FondazioneSant'Anna e Santa Caterina
Lettere alla Casa
E che gioia quando arrivano delle mail. Non sempre sono positive, ma sono una strada per comunicare tra noi. Scegliamo ora di pubblicare alcune pennellate e squarci delle mail che ci sono arrivate nelle giornata più importanti e difficili della nostra storia. Ne abbiamo archiviate centinaia (custodite nelle scrigno prezioso dei ricordi della Fondazione che scriveremo presto nella nostra storia).
23 aprile 2020
LARA
Grazie per tutti i vostri graditi aggiornamenti e per il costante aiuto che ci fornite tramite le mail e le telefonate. Ancora una volta un ringraziamento. Tenete duro. I vostri sforzi sono e saranno ricompensati dai risultati raggiunti. Per noi non è semplice, ma con il vostro supporto e professionalità sempre presenti, capiamo che siamo sulla giusta strada per farci sentire vicini alla mamma.
14 aprile 2020
MIRKO
Quanta puntualità negli aggiornamenti. Grazie per come ci tenete informati sull’evolversi della situazione. Grazie allo staff per la dedizione, la sensibilità e la professionalità con cui opera nei confronti. Non so se il vostro comportamento costituisce lo standard, ma di sicuro posso dire che sono orgoglioso di avervi affidato la mamma già qualche anno fa.